Foschi – Metateismo: mostra personale

Vattaro (Trento), dal 14 giugno al 13 luglio 2014

Mostra personale Vattaro

Inaugurazione della mostra personale di Davide Foschi
14 Giugno 2014 presso Villa Bortolazzi a Vattaro, Trento, alle ore 18

Primo convegno nazionale del Movimento del Metateismo
14 Giugno 2014 presso il Teatro di Vattaro, Trento, alle ore 20.15

Un’ importante giornata quella del 14 giugno per il Movimento del Metateismo e per il suo fondatore, il Maestro Davide Foschi!

Presso Villa Bortolazzi alle ore 18, si inaugura la Mostra Personale dell’artista e, successivamente, nella stessa giornata alle ore 20.15 nel Teatro di Vattaro avrà luogo il primo Convegno Nazionale del Movimento Artistico e Culturale del Metateismo.

Un intero Comune italiano ha voluto aprire le sue porte ad un Movimento culturale che sta raccogliendo sia in Italia che all’estero tanti consensi ed adesioni da parte di vari pittori, attori, scrittori, poeti, designer, sentendo nei principi di questo Movimento la forza per rimettere al centro l’essere umano e per ripartire verso un Nuovo Rinascimento.

Si potrà interagire con tutti gli artisti, imprenditori e professionisti vari che vorranno partecipare a questo primo Convegno Nazionale, per scoprire tutte le novità che il Movimento sta realizzando in tutta Italia, come per esempio il design metateista, il Metacoaching e una nuova sede espositiva a Roma.

Ospite d’onore, sia della Mostra che del Convegno, sarà il critico d’arte Giorgio Grasso il quale racconterà il ruolo dell’Arte oggi e l’importanza che il Movimento culturale ricopre nell’attualità.

Verranno consegnati due Premi speciali “Icona del Nuovo Rinascimento”, uno allo stesso critico Giorgio Grasso ed un altro alla Presidentessa dell’Associazione trentina per i disabili, As.Tr.ID, Maria Carla Bonetta, con la quale il Metateismo collabora per tutti gli eventi che vengono realizzati sul territorio.

Foschi - Metateismo: mostra personale

Villa Bortolazzi
Via San Rocco, 4  Vattaro – Trento

Inaugurazione della mostra sabato 14 giugno 2014 – ore 18:00
con la presenza del critico d’arte Giorgio Grasso

La mostra sarà aperta al pubblico dal 14 giugno al 13 luglio 2014

Locandina dell’evento »